Via del Sole 13 – Fare vacanza, camminare, dormire sui Monti Sibillini.

Nel cuore del centro storico di Amandola, in Via Del Sole 13, abbiamo allestito una piccola struttura ricettiva per tutti coloro che vogliono pernottare in prossimità dei nostri trekking o semplicemente avere un campo base per le escursioni e le visite dei dintorni in autonomia.

Via del Sole è come uno splendido balcone che si affaccia dall’antico incasato di Amandola, sul versante orientale dei Monti Sibillini. Da qui è si osserva tutto lo sviluppo della catena che da sud a nord ha le sue cime principali nel Monte Vettore, il Sibilla, il Priora e il Monte Castel Manardo.

Nelle giornate più limpide è possibile scorgere a meridione dietro le colline più remote a il complesso dei Monti della Laga e il Corno Grande del Gran Sasso d’Italia.

Qui c’è il nostro rustico: dalle atmosfere retrò, pratico e funzionale.

All’interno troverete un ampio soggiorno con l’angolo cucina attrezzato e fornito di tutto il necessario per preparare pasti veloci oppure pranzi e cene più elaborati.

Su un grande tavolo in noce potrete programmare i vostri itinerari a piedi o in auto.

Un comodissimo letto matrimoniale e un letto singolo vi aspettano per riposare.

Il bagno privato è annesso. Il parcheggio è libero. Il Wi-Fi è libero e illimitato.

Amandola ha una posizione ottimale per visitare i dintorni. In macchina siamo a 15 minuti da Sarnano, 35 minuti da Ascoli Piceno e 1 ora da Castelluccio di Norcia.

Saremo felici di fornirvi tutte le informazioni su cosa fare e cosa vedere sui Monti Sibillini, tutte le indicazioni dei tour e delle escursioni dalle più note a quelle meno conosciute. Se volete partecipare ad escursioni e trekking di gruppo potrete scegliere tra quelli del nostro programma oppure vi indicheremo gli eventi di escursioni guidate tra quelli organizzati dalle altre guide escursionistiche

Per informazioni, prenotazioni e prezzi della struttura contattate il +39 3285943956 (anche whatsapp).

Codice CIR: 109002-LOC-00012